Saturday, July 4, 2020

Books Online Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1) Download Free

Itemize Books To Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1)

Original Title: Hyperversum
ISBN: 8809061721 (ISBN13: 9788809061729)
Edition Language: Italian URL http://catalogo.giunti.it/scheda.php?idscheda=11664
Series: Hyperversum Trilogy #1
Literary Awards: Premio Insula Romana
Books Online Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1) Download Free
Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1) Hardcover | Pages: 783 pages
Rating: 4.11 | 1573 Users | 122 Reviews

Chronicle Toward Books Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1)

Daniel ha una passione bruciante per un videogioco online, Hyperversum, che trasporta la sua fantasia nella storia. Dentro la realtà virtuale ha imparato a essere un perfetto uomo del Medioevo e conosce tutte le astuzie per superare ogni livello di gioco. Ian ha una laurea e un dottorato in storia medievale. Dalla morte dei suoi genitori è diventato parte della famiglia di Daniel. Al rientro da un soggiorno di studi in Francia, Ian raggiunge la sua “famiglia acquisita” per una cena e, naturalmente, per tornare a giocare col suo amico Daniel al loro video­game preferito. Davanti allo schermo non sono soli: ci sono il piccolo Martin, Jodie, la ragazza di Daniel, e, collegati da un altro computer, Carl e Donna. Mentre vivono la loro avventura virtuale nel Medioevo, vengono sorpresi da una tempesta che li tramortisce: Daniel, Jodie, Ian e Martin si ritrovano in Fiandra, nel bel mezzo della guerra che vede contrapposte Francia e Inghilterra. Si aprono per loro una nuova vita, nuove strade, un nuovo amore…

Define About Books Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1)

Title:Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1)
Author:Cecilia Randall
Book Format:Hardcover
Book Edition:Special Edition
Pages:Pages: 783 pages
Published:June 26th 2008 by Giunti (first published 2006)
Categories:Fantasy. Young Adult. Historical. Historical Fiction. Science Fiction

Rating About Books Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1)
Ratings: 4.11 From 1573 Users | 122 Reviews

Piece About Books Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1)
"non è necessario essere eroi per sopravvivere, se hai qualcuno per cui continuare a lottare"Pazzesco, divorato in un giorno intero.Premetto che non mi fanno impazzire i romanzi storici, e specialmente il basso medioevo è un periodo a me particolarmente ostico, ma questo libro, consigliatomi da una mia cara amica, si è rivelato al di sopra di tutte le mie aspettative. Per me questo libro si è rivelato estremamente coinvolgente ed "equilibrato" nelle sue varie componenti.Non ho nient'altro da

3.5Sono il tipo di lettore che ama comparare i libri. Sgradevole, lo so, e probabilmente neppure giusta verso di essi, ma lo faccio, l'ho sempre fatto e di certo non smetterò ora. Mi piace fare paragoni all'interno dello stesso genere e, soprattutto, all'interno delle bibliografie di determinati autori.Ho letto tre libri di Cecilia Randall, gli ultimi tre che ha pubblicato: Gens Arcana, Seija e Raivo. In particolari gli ultimi due mi avevano davvero impressionata. Qui d'altra parte abbiamo il

Vabe ragazziiiiii!!! Ma di che parliamo?? Adorooooo!!! ❤ ❤ ❤

Okay sapete cosa? Non ce la faccio a finirlo. Mi spiace davvero ma questo libro non fa per me.

L'impavido Ian ha tentato di difendere una fanciulla e lo sfrontato amico Daniel subendosi poi le frustate che spettavano a lui, avevo l'angoscia di sapere se tutto si sarebbe risolto per il meglio....ho sofferto con i personaggi....e questo credo che solo un buon libro possa farlo.le stelline sono diventate 5...eh sì....un gran bel libro, scritto semplicemente ma con una trama avvincente e con le descrizioni dei luoghi e le caratterizzazioni dei personaggi, a mio avviso, davvero realistiche.

Ho comprato questo romanzo al mercatino dell'usato, su consiglio di un'amica conosciuta su Twitter e niente... Me ne sono innamorata! E' straordinario!!!Hyperversum è il primo di tre volumi che compongono la saga (se si esclude Hyperversum Next, uscito quest'anno) che vede i protagonisti, amanti del videogioco Hyperversum, essere catapultati nel Medioevo insieme ai loro amici, alle prese con la difficile realtà dell'epoca. Il romanzo (la cui autrice io pensavo fosse inglese o americana e invece

Nonostante ci abbia messo un po' a leggerlo mi è piaciuto tantissimo. Adesso il secondo mi attende!

0 comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.